SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' CONCERTISTICA
08.09.2020

Gentilissimo Pubblico,

Il quadro in continua evoluzione della situazione causata dall'emergenza da COVID-19 e le specifiche misure di contrasto vigenti in materia di spettacolo dal vivo rendono assai difficile e rischiosa la realizzazione della tradizionale stagione concertistica "BrindisiClassica" per insuperabili ostacoli logistici ed economici.
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione ha pertanto deciso di sospendere l'attività fino al ripristino di situazioni più favorevoli.

LA DIREZIONE